FAQ
Come faccio a registrarmi?
È possibile registrarsi durante il processo di acquisto selezionando la casella “Creare un account?” nella sezione “Dettagli Checkout”.
È possibile registrarsi anche cliccando su ACCEDI in alto a destra in una qualunque pagina e poi semplicemente fornendo l’indirizzo email.
Come trovo nel sito gli articoli che mi interessano?
Puoi accedere direttamente ai nostri prodotti cliccando sul link al di sotto del nostro logo: “SHOP”.
Se un articolo non è più disponibile?
Se non è disponibile la giacenza di un determinato articolo, cercheremo di rifornirlo nel più breve tempo possibile. Se ciò non fosse possibile, non sarà più visualizzato sul sito web.
Posso farmi consegnare i pacchi ad un altro indirizzo?
È possibile scegliere la consegna dove preferisci: a casa tua, presso la tua sede di lavoro, presso una terza persona. È sufficiente indicare al momento dell’ordine l’indirizzo di consegna desiderato.
Come si utilizza un codice promozionale?
Se disponi di un codice promozionale, inseriscilo nel campo “Codice promozionale” che troverai durante la fase di acquisto sotto la sezione del “metodo di pagamento” e poi clicca su “APPLICA COUPON”.
È possibile revocare e modificare un ordine?
Quando un ordine è stato confermato non è più possibile annullarlo o modificarlo dal sito.
Se ho dubbi che non sono presenti nella sezione FAQ?
Scrivici usando la form di contatto nella pagina “Contatti”
Come posso modificare le modalità di pagamento e l’indirizzo di spedizione?
La modalità di pagamento può essere selezionata in occasione dell’ordine. Per quanto riguarda l’indirizzo di spedizione, è possibile modificarlo accedendo alla propria area personale ed entrando nella voce “INDIRIZZI”.
È possibile avere la fattura del proprio ordine?
Alleggiamo al pacco lo scontrino fiscale eccetto se nell’ ordine verrà indicato che questo è un regalo nell’eventualità verrà mandato per email
Quali sono le condizioni generali di vendita?
Per visualizzare tutte le nostre condizioni generali di vendita, clicca qui
Quali sono i tempi di spedizione?
DEAL SRLS si impegna ad effettuare la spedizione nel più breve tempo possibile; i tempi di consegna sono di 48/72 ore per l’Italia e 72 ore per le isole (Sardegna, Sicilia e isole minori).
Dove trovo il mio numero d’ordine?
Puoi trovare il numero identificativo del tuo ordine nella mail che ti abbiamo inviato come conferma di ricezione del tuo ordine. Puoi trovarlo anche nella tua area personale nella sezione “ORDINI”.
Posso controllare lo stato del mio ordine o della spedizione?
È possibile verificare lo stato dell’ordine effettuando l’accesso alla propria pagina personale.